Rientri e infortuni in WWE

Evan Bourne, attualmente in vacanza in Vietnam, ha fatto sapere attraverso il suo account Twitter che la sua spalla operata si sta riprendendo in maniera ottimale. Bourne ha fatto sapere che, se la riabilitazione produce senza intoppi, riuscirà a ritagliarsi un posto nella card di WrestleMania XXVII.

Anche Christian, da tempo fuori ring per uno strappo al pettorale, ha fatto sapere che riuscirà a riprendersi in tempo per essere presente a WrestleMania. Captain Charisma l0 abbiamo visto l’ultima volta in un siparietto con il suo ex tag team partner Edge durante la serata degli Slammy Awards.

The Great Khali, invece, dovrebbe tornare per prendere parte alla Royal Rumble. Il Punjabi Giant è stato lontano dalle scene WWE per prendere parte al Grande Fratello indiano è l’ex World Champion è arrivato in finale: l’ultima puntata del reality andrà in onda l’otto gennaio.

Brutte notizie, invece, da parte del Bizarre One: Goldust subì un infortunio alla spalla (che ha già operato) prima di Natale e non si sapeva l’entità dell’infortunio. I risultati degli esami, ora, hanno parlato di un periodo di stop di ben sei mesi.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: