FORTY-MAN OVER THE TOP ROPE ROYAL RUMBLE!

La WWE ha annunciato poche ore fa che la Royal Rumble 2011 sarà la più grande di sempre: saranno coinvolti nel match che garantisce il main event di WrestleMania da ormai oltre vent’anni ben quaranta uomini che entreranno con un intervallo tra l’uno e l’altro di novanta secondi. Molto probabilmente verranno infranti molti record come la durata del match (risale al 2002 e il match è durato un’ora, nove minuti e ventidue secondo) e anche la permanenza sul ring (Rey Mysterio si aggiudicò il record nel 2006 restando sul ring per un’ora, due minuti e dodici secondi, scippandolo a Chris Benoit che lo segnò nel 2004): secondi dei calcoli, infatti, il quarantesimo uomo entrerà allo scoccare del 57esimo minuto di contesa!

Assisteremo a qualcosa di storico visto che a tutte le Royal Rumble, oltre quella del 1988 che prevedeva venti partecipanti, hanno preso parte trenta wrestler.

Oltre al fatto che nell’88 preso parte 20 wrestler, nel 1992 la Royal Rumble aveva in palio il World Heavyweight Championship e in quell’occasione fu “The Nature Boy” Ric Flair ad aggiudicarsi la Rissa.

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: