Presentato Sin Cara

A Città del Messico, nel pomeriggio di ieri, Jim Ross e Carlos Cabrera, insieme ad altri membri della WWE, hanno ufficializzato l’ingaggio e presentato Mistico. La WWE ha precisato che la EMLL ditiene i diritto del personaggio di Mistico e quindi il wrestler si chiamerà Sin Cara e indosserà una nuova maschera.

La EMLL, da parte sua, detenendo i diritti di Mistico, probabilmente passerà il personaggio ad un’altro wrestler del proprio roster, un po’ come accadde per Tiger Mask qualche anno fa (ricordiamo che lo stesso Eddie Guerrero interpretò una versione di Tiger Mask).

Adesso, quindi, la WWE farà debuttare Sin Cara (significa “Senza volto”) in FCW per un brevissimo periodo di allenamento. Nella federazione satellite, il luchador ha già combattuto in due occasioni e ora dovrebbe debuttare dopo WrestleMania. Nella conferenza, Sin Cara ha detto che non sa ancora se verrà trasferito a RAW o a SmackDown! ma è probabile che finisca nello show blu, dove ingaggerà delle faide o della alleanze con due messicani che già militano nel roster di Teddy Long, Rey Mysterio e Alberto Del Rio che, al momento del debutto di Sin Cara, dovrebbe essere World Heavyweight Champion.

La WWE ha già aperto la pagina Facebook dedicata a Sin Cara (http://www.facebook.com/wwesincara) e, probabilmente, aprirà un account Twitter nei prossimi giorni.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: