Kurt Angle mai più alla WWE

Ad un’intervista rilasciata al Sun, l’eroe olimpico Kurt Angle ha parlato della sua situazione attuale in TNA ed un eventuale ritorno a Stanford.

“Il mio contratto scade ad agosto-settembre. Dovrà essere ridiscusso, ma non sto andando da nessuna parte, resterò in TNA. Bisogna solo stabilire quando lotterò per loro, quanto tempo starò lontano dal ring e cose del genere, ma sono molto felice in TNA. […] Molta gente mi chiede quando tornerò in WWE, ma mi ritirerò in TNA”. Con questa frase, Angle ha spento tutte le speranze di vederlo un’ultima volta dai McMahon prima di ritirarsi dal ring.

Tuttavia Kurt Angle ha continuato a spiegare: “Sono molto felice del prodotto, la compagnia continua a crescere e mi piace pensare di essere parte del motivo di questa crescita. Necessito solo di fermarmi un attimo a discutere con Dixie Carter. Non sono contrario a lottare ad ogni PPV se è necessario. […] Il problema è che non posso continuare ad andare on the road e combattere centinaia di giorni l’anno: non ne sono più capace”.

Fonte: ZonaWrestling

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: