Comincia l’ultimo giro di voci per WrestleMania

Nell’ultima puntata di RAW è stato ufficializzato il tanto vociferato 8-Man Tag team match che coinvolge il Corre per intero, e quindi Wade Barrett, Heath Slater, Justin Gabriel e Ezekiel Jackson, contro quattro ex WWE Tag team Champions, ovvero Big Show, Kane, Santino Marella e Vladimir Kozlov.

Drew McIntyre ha fatto sapere che anche lui prenderà parte a WrestleMania. Il wrestler scozzese, infatti, ha dato l’annuncio con tale enfasi tanto da far intuire che la sua sarà una presenza abbastanza importante nell’evento.

Con l’annuncio di Keri Hilson come artista che aprirà WrestleMania cantando “America the Beautiful”, viene smentita la voce che diceva che Justin Bieber fosse presente all’evento per cantare. A quanto pare, è probabile che la pop star sedicenne non sia mai stata in contatto con la WWE né abbia firmato un accordo.

Infine, Jim Ross dovrebbe prendere parte del team di commento nella parte finale del Grandaddy of ‘em All. “The Good Ol’ J.R.” dovrebbe commentare il match fra Michael Cole e Jerry Lawler, il No Holds Barred di Triple H e Undertaker e il match per il WWE Title fra John Cena e The Miz con la partecipazione di The Rock.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: