News per WrestleMania

Dopo la puntata di RAW, la maggior parte degli atleti impegnati per lo show sono arrivati ad Atlanta (Georgia) per essere pronti in vista del Grandaddy of ‘em All di domenica. Entro sabato dovrebbero esserci tutti, in occasione della cerimonia dell’Hall of Fame.

Intanto è stato reso noto che anche Snoop Dogg sarà presente a WrestleMania. Non è noto se avrà un ruolo durante lo show o sarà solo spettatore. Snoop Dogg prese parte anche a WrestleMania XXIV.

Infine, Christian sarà presente all’angolo di Edge durante il World Heavyweight Championship match contro Alberto Del Rio. All’angolo del messicano ci sarà Brodus Clay, come mostrato anche dalla grafica andata in onda durante RAW.

Kofi Kingston, invece, non ha ancora un match per Wrestlemania. Il ghanese doveva essere unito all’8-Man Tag team match contro il Corre, con Kane e Big Show, insieme allo stesso Christian. In realtà, poi, Christian è stato impegnato per il match di Edge e Kofi Kingston dovrebbe avere un match contro Drew McIntyre. Al loro posto sono stati inseriti Santino Marella e Vladimir Kozlov per premiare l’italo-americano del grande lavoro svolto fino ad oggi per la federazione.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: