Ultime curiosità prima di WrestleMania

Potrebbero esseci dei piccoli cambiamenti di programma: la tradizionale Battle Royal in cui vengono coinvolte tutte le superstar non impegnate nei match ufficiali di WrestleMania, potrebbe tenersi proprio durante il PPV piuttosto che disputarsi a telecamere spente.

Al contrario, invece, dark match potrebbe diventare il match per il titolo U.S. fra Sheamus e Daniel Bryan. Solo fra poche ore sapremo con certezza come andranno le cose.

Anche se non c’è l’ufficialità, Alex Riley ha detto ad un fan nel WrestleMania Fan Axxess che sarà all’angolo di The Miz nel suo match contro John Cena durante WrestleMania.

E proprio durante il Fan Axxess, il Corre ha attaccato Vladimir Kozlov a tradimento. Durante la combutta, i quattro hanno immobilizzato il braccio del russo vicino al paletto e lo hanno schiacciato con i gradoni procurandogli una grossa abbrasione e molto dolore. Al suo posto nell’8-Man Tag team match di stanotte ci sarà l’ex WWE Intercontinental Champion Kofi Kingston, che affiancherà Big Show, Kane e Santino Marella.

Infine, la tagline del match fra Undertaker e Triple H sarà una delle più celebri e popolari canzoni dei Metallica, “Nothing Else Matters”. Già qualche giorno fa, gli stessi Metallica annunciarono che Triple H avrebbe usato una delle loro canzoni per il match di WrestleMania.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: