Melina come Sunny?

Molti nel backstage della WWE sostengono che Melina assomigli molto caratterialmente a Sunny per la sua attitudine ad attirare velocemente le antipatie su di lei. Fra i tanti fatti che la vedono protagonista, l’ultimo che ha visto entrare in attrito il suo fidanzato John Morrison con Trish Stratus.

Ma non si parla di eventi sporadici: nel 2006 Undertaker, JBL e Booker T decisero di draftare Melina a RAW, poiché la Diva aveva avuto delle discussioni con la moglie di Booker T, Sharmell. Fu l’occasione in cui Booker T e Batista ebbero una rissa. Non solo: Melina, in un house show di RAW, diede un calcio a Lita, la quale chiese una punizione nei confronti della ragazza di Morrison; Tiffany, Maria e Brooke Adams e Mickie James ebbero anche problemi con lei, tanto che James disse: “È meglio lottare con una Diva senza allenamento che con lei. È pigra e gelosa, io sono migliore di lei, ho lavorato molto per arrivare a tutto questo, mentre lei ha solo rubato alle altre.”

Tutti nel backstage, ormai, sanno che Melina è la regina delle attaccabrighe e per il suo atteggiamento da veterana sin dal primo giorno in cui mise piede nella WWE. Molti sostengono, infine, che la WWE non sappia trattare specificatamente il suo caso.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: