Vince McMahon: il wrestling, The Rock e la TNA

Durante l’assemblea degli azionisti, Vince McMahon ha risposto alle svariate domande postegli dai vari shareholders, le quali hanno spaziato fra argomenti diversi.

Tra i tanti, qualcuno gli ha chiesto il perché dell’allontanamento dal wrestling allo stato puro, con conseguente avvicinamento al lato dell’intrattenimento. Mr. McMahon ha così risposto: “C’è sempre da bilanciare: preferirei essere di più nella parte seria del wrestling, ma la E di WWE sta per Entertainment (intrattenimento), quindi bisogna sempre bilanciare le due cose”. Il Chairman ha portato anche come esempio WrestleMania XXVII: il match di Undertaker e Triple H, che è stato wrestling nel senso letterale del termine, è stato anticipato dal match fra Michael Cole e Jerry Lawler.

Qualcun’altro ha chiesto ha Vince McMahon quale tipo di legame ci fosse fra la federazione e The Rock e Mr. McMahon ha dichiarato che fra le due parti non c’è stato un accordo scritto, ma è bastata una semplice stretta di mano ad indicare la collaborazione.

Infine, un azionista ha specificatamente richiesto a McMahon: “Comprerete la federazione di tre lettere con sede a Nashville? Perché al momento è gestita dalle persone sbagliate. […] Vi prego, salvate il business da Dixie Carter, Stephanie ha molto più cervello di lei.” Vince McMahon si è detto d’accordo sul fatto che la TNA sia gestita dalle persone sbagliate e, divertito sulla questione che tirava in ballo sua figlia, ha risposto: “Questo lo spero!” e poi ha detto: “Non so se sono in vendita. Beh… forse…” sorridendo, scatenando l’ilarità generale fra i presenti.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: