Triple H: il suo ruolo e la WWE

Ad un’intervista rilasciata a “The Baltimore Sun”, Triple H ha parlato del rebrand della WWE. Triple H sostiene che molti fans avrebbero frainteso la questione del passaggio da “World Wrestling Entertainment” a, semplicemente, WWE. Dice che la WWE non ha perso di vista il suo business principale, ovvero il wrestling, ma sostiene che la WWE voglia sottolineare tutti i prodotti collaterali che offre oltre al wrestling, sostenendo che molto probabilmente la federazione sia in grado di offrire prodotti e organizzare eventi live meglio di molti altri sul mercato, se non addirittura definirsi i migliori sul campo.

Interrogato sul suo nuovo ruolo dirigenziale, Triple H ha confessato che è stato proprio lui a volere il draft di Sin Cara da RAW a SmackDown! per vari motivi, tra cui dare la possibilità al messicano di abituarsi allo stile di lotta americano e editare eventuali suoi errori, visto che SmackDown! è registrato e non è in diretta come RAW.

Stando ad una fonte interna, si dice che Triple H stia prendendo molto seriamente il suo incarico, ma che sia altrettanto nervoso per le grandi responsabilità che gli sono state accollate.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: