John Cena: il suo ritiro, Edge e l’Era PG

Durante il suo soggiorno a Miami per la puntata di RAW, John Cena è stato intervistato su varie tematiche tra cui la sua vita dopo la WWE, la questione di Edge e il suo ritiro e la WWE nella nuova Era PG.

In quanto al suo ritiro, Cena ha detto: “Ho un concetto estremamente realista del mio vivere questo sogno. So che questo è entertainment ma a tutto c’è una fine.” L’attuale WWE Champion ha detto che crede fortemente negli sviluppi che la WWE sta avendo in questi anni, dopo essere rimasta tanti anni dietro tutto il lavoro fatto dall’NBA o dalla NFL per quanto riguarda la salute dei propri talenti.

“Oggi siamo coperti dal lato finanziario per quanto riguarda la salute. Loro (riferendosi ai giocatori NBA e NFL) si sottopongono a esami sulla salute e sulle dipendenze da droga. Oggi siamo puntati in molteplici direzioni, in cui ci viene detto: ‘Ehi, questo è l’entertainment business: fai quello che devi fare, ma sappi che ci sarà una fine, quindi ti prepariamo a quel momento.'”

Quindi Cena si è ricollegato a ciò che è successo alla “Rated R Superstar” Edge: “Ciò è deciso: conosco Adam molto bene, lui vive per il wrestling ed è uno dei migliori, ma se fossimo negli Anni ’80, lui sarebbe ancora sul ring. Oggi è stato avvisato, si è reso conto che non era la fine che avrebbe voluto fare, è salito sul ring e ha annuciato il suo ritiro. È una decisione venuta fuori dal nulla, ma ci sono dei rischi per la salute e qualcuno gli ha detto: ‘Ascolta, vuoi continuare a fare tutto ciò e non camminare più un domani o vivere una vita normale?’. La decisione normale, con l’aiuto dei medici della WWE, è stata ovviamente di ritirarsi, ed è un esempio di come le cose siano cambiate”.

Infine, interrogato sulla figura che rappresenta per i bambini, Cena ha dichiarato: “È un programma PG, so che ci sono molti bambini a guardarlo e so che siamo in un mondo in cui i modelli da seguire stanno svanendo. So dove mi trovo, so che la WWE mi vede come quel modello. Ero un team leader al college e so le responsabilità che ti assumi quando diventi un leader”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: