Cambiamenti per Rosa Mendes, Big Zeke e Brodus Clay

È da un bel po’ di tempo che in WWE c’è aria di cambiamenti e le varie superstar si stanno rivelando coerenti all’aria che tira.

Sembra che Rosa Mendes, negli house show della federazione, stia lottando come heel. La Mendes fu turnata poco tempo fa come face ma, dato che Layla è passata tra la face dopo l’abbandono di Michelle McCool (heel) e l’arrivo di Kharma, che comunque dovrebbe stabilizzarsi a RAW, e l’infortunio di Alicia Fox, rimasta unica heel ma infortunata, la WWE è corsa ai ripari riportandola tra le heel, lasciandola per ora, di fatto, l’unica heel di SmackDown!.

Percorso inverso fa Ezekiel Jackson: il possente wrestler, dopo aver subito un assalto dagli altri del Corre, ora sta lottando negli house show al fianco di Kane proprio contro Heath Slater e Justin Gabriel. Sembra, quindi, che Big Zeke presto se la vedrà contro i suoi ormai ex compagni di stable.

Sempre negli house show, Brodus Clay sta entrando con una nuova theme song, a sottolineare il divorzio dal suo mentore Alberto Del Rio dopo che il messicano è stato draftato a RAW.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: