Melina parla dell’infortunio di John Morrison

Nel suo blog, Melina parla un po’ della situazione di John Morrison e dell’infortunio al collo che un paio di settimane fa ha subito in seguito all’attacco brutale di R-Truth a Extreme Rules.

In sintesi, Melina dice che questa è la settimana più dolorosa perché il collo non riesce a sopportare gli sforzi quotidiani di JoMo. La Diva dice che si preoccupa per lui ma capisce che non può accudirlo come un bambino, anche se Morrison dovrebbe semplicemente riposare.

Melina continua dicendo che fanno delle passeggiate per uscire ogni tanto, ma Morrison non può rimanere molto fuori perché altrimenti il collo inizia a fargli male e lo stesso accade quando resta molto tempo in piedi o seduto. Morrison si sta stancando molto fisicamente anche perché non riesce a dormire molto e, nel cuore della notte, si alza vagando per casa, trovando sollievo solo nel gelato al cocco.

La Dica aggiunge che odia vederlo in quelle condizioni, ma John prova sempre a sorridere e cerca di non dare molto a vedere il suo dolore. Ammira il fatto di come Morrison la stia prendendo in modo molto positivo, anche se non si stupirebbe di vederlo con il broncio, però riesce a tenere la testa alta e sorridere, anche se è dolorante.

Morrison dovrebbe ritornare sul ring fra 4-6 settimane dall’intervento, avvenuto fra domenica e lunedì scorsi.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: