Kevin Nash e i britannici

In un’intervista rilasciata ad un giornale britannico per promuovere uno show indipendente, Kevin Nash ha parlato dei talenti britannici presenti in WWE e dei suoi fans presenti sull’isola della Regina.

Per quanto riguarda i wrestler britannici, Nash ha detto: “Drew McIntyre quasi mi ha calciato fuori il fegato alla Royal Rumble. Ha un buon fisico, una buona presenza. Credo che con Drew McIntyre, Wade Barrett e Sheamus, hanno tre ragazzi britannici davvero bravi in WWE. Ma penso che McIntyre sia un po’ più sveglio degli altri due. È un buon talento”.

Parlando dei suoi fans britannici, invece: “Compirò 52 anni a luglio, quindi questa potrebbe essere l’ultima volta che capito da queste parti e ho l’occasione di vedere i miei fans britannici. Apprezzo ciò che hanno fatto per me. Ho l’opportunità di allungare le braccia e toccarli almeno ancora una volta. Con la carriera che ho avuto, per me è come se fosse una cosa normale ma, al tempo stesso, è una benedizione ogni volta che posso andare davanti ai fans che ti apprezzano nel modo che ti apprezzano i fans britannici. È qualcosa di speciale e non è nulla che sia mai stato trascurato o sottovalutato. Farò del mio meglio per assicurarmi che tutti i pence spesi dai tifosi, siano spesi bene. Non vedo l’ora di interagire e divertirmi con loro”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: