Vince McMahon scrive un articolo per Macho Man

 

Sul TIME Magazine, il Chairman della WWE Vince McMahon, ha scritto un articolo in tributo a “Macho Man” Randy Savage, scomparso il 20 maggio scorso. Di seguito è riportato l’articolo nella sua versione integrale.

“Negli sport e negli spettacoli di intrattenimento è importante distinguersi. Randy lo sapeva. Voleva lasciare subito il segno e per farlo era consapevole che doveva rendersi differente da chiunque altro. Un modo in cui lo ha fatto è stato concentrarsi sull’abbigliamento, su quei costumi dai colori vivaci con le frange lungo i piedi che divennero il suo marchio di fabbrica. Ha portato nel wrestling un look e uno stile unico.

Randy, che è deceduto in un incidente d’auto il 20 maggio all’età di 58 anni, è stato uno dei mattoni che ha permesso di costruire la WWE (precedentemente conosciuta come World Wrestling Federation) in quello che è oggi. Aveva una voce molto particolare – ricordate le sue pubblicità “Snap into Slim Jim. Oh yeah!”? – ed era estremamente carismatico. La percezione è molto importante nel business e lui aveva una grande opinione di sé stesso, cosa che gli serviva in uno spogliatoio pieno di performer che erano nel giro da tempo e che avevano grandi personalità e seguiti: come Hulk Hogan, oggi, Randy è ricordato come uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Non c’è dubbio su questo, lo era certamente.”

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: