Chavo parla del suo rilascio

A qualche ora dall’annuncio del suo rilascio da parte della WWE, Chavo Guerrero commenta su Twitter la sua volontà di lasciare Stanford.

“Sì! È vero. Ecco qual è la grande notizia di cui vi parlavo. Ho chiesto di essere lasciato libero, perché non ero contento del modo in cui mi utlizzavano. Proprio come facevano con Eddie, a parte il suo stint da campione, è stato sempre utilizzato nel midcarding, in scene buone solo al business, senza mai fargli dimostrare il suo vero valore. Lo stesso facevano con me: non ero più contento della WWE. Adesso è arrivato il momento di tornare ad essere un vero Guerrero, di tornare a raccontare storie sul ring, come so fare e lo sapete. Vincerò, perderò, am non tornerò mai indietro, non tornerò mai nella WWE per essere sotto utilizzato in scenette stupide fatte solo per gli interessi della compagnia. Grazie per avermi sempre dimostrato affetto e per avermi sempre ricordato che potevo essere utilizzato meglio. Tenete gli occhi aperti, stanno arrivando notizie importanti. Ora sarò davvero libero di intrattenervi. Amatemi o odiatemi, ma sappiate che ho sempre fatto di tutto per far valere il prezzo del vostro biglietto anche se le mie mani erano legate. Vi voglio bene e non vedo l’ora di vivere il mio futuro. Sono felice!”

Chavo Guerrero lascia la WWE dopo 10 anni, dopo aver conquistato i WWE Tag team Titles con suo zio Eddie all’epoca dei Los Guerreros, più volte il Cruiserweight Championship (detenendo il record) e per aver conquistato l’ECW Championship fino a quando fu sconfitto in uno squash match da Kane nella cornice di WrestleMania XXIV.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: