Alcune star della WWE commentano l’addio di Chavo Guerrero

A poco più di ventiquattro ore dalla notizia del rilascio di Chavo Guerrero, molte superstar della WWE hanno lasciato un messaggio di auguri su Twitter al nipote di Eddie Guerrero.

Gail Kim: “Sono contenta adesso di sapere che Chavo sia felice. L’importante è che sia in pace con la sua vita. È uno dei ragazzi pià talentuosi e divertenti che abbia mai conosciuto nel backstage. Sono sicura che non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di lui. We love u b**ch!”

Tyler Reks: “Ho appena saputo del mio amico Chavo. Sono triste e felice per lui allo stesso momento. Ho imparato moltissimo da lui sul ring. Sono felice e fiero di aver lavorato e lottato con Chavo Guerrero.”

Evan Bourne: “Devo tantissimo al guerriero messicano. Mi ha preso sotto la sua ala protettrice all’inizio della mia carriera in WWE, mi ha aiutato, sfidato e spinto al limite.”

Trish Stratus: “Non vedo l’ora di sapere quale sarà la prossima mossa nella vita di Chavo. È sempre stato un grande atleta e un grande amico, auguro il meglio a lui e alla sua famiglia.”

Ovviamente si è cominciato a vociferare di un possibile approdo di Chavito alla TNA: l’ex Cruiserweight Champion fu già contattato dalla federazione di Orlando qualche anno fa, quando c’era la possibilità che non rinnovasse con la WWE. Ad ora nulla è dato a sapere se ci sia ancora interesse fra le parti, ma se dovesse, ci sarebbe qualcuno a poterlo aiutare e altri non sarebbe che suo zio, fratello di Eddie, Hector Guerrero.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: