Il promo di Punk era shoot

Pare che sia stata la stessa WWE a dare carta bianca a CM Punk: dopo un colloquio con Vince McMahon, i dirigenti WWE hanno comunicato a Punk di andare sullo stage e dire tutto quello che voleva sulla compagnia e i motivi per i quali vorrebbe lasciare, per prendersi una pausa.

Nessuno, quindi, sapeva cosa avesse detto Punk, il quale aveva solo accennato che si sarebbe riferito ai booker vagamente, senza però dire che avrebbe citato Paul Heyman, Brock Lesnar, la Ring of Honor e la New Japan Pro Wrestling.

Anche lo spegnimento del microfono non era programmato: Punk non sapeva che il suo discorso sarebbe stato interrotto bruscamente. Fortunatamente, però, la WWE non ha danneggiato Punk visto che il microfono è stato spento appena un minuto prima della fine della puntata, apparentemente interrotta bruscamente. Il tutto, ovviamente, per mandare avanti la storyline.

A quanto pare, quindi, il contratto di Punk sarebbe già scaduto, ma i due si sono accordati per un prolungamento che porterà Punk fino a Money in the Bank. Non si sa se nel frattempo, Punk possa firmare un nuovo contratto.

Sul sito della WWE, si spiega il perché Punk negli house show, mandando nel contempo avanti la storyline: vi è scritto che la situazione contrattuale di Punk lo obbliga ad assolvere gli impegni contrattuali negli eventi live, ma il tutto terminerà alla mezzanotte fra il 17 e il 18 luglio, dopo Money in the Bank.

Qualcuno, intanto, si è sentito chiamato in causa: Kurt Angle ha elogiato il promo di Punk, ma lo ha minacciato dicendogli di non permettersi più di tirarlo in ballo. Effettivamente CM Punk non ha mai citato Kurt Angle nel promo, ma pare che Angle sia riuscito a leggere fra le righe un messaggio a lui diretto che solo lui poteva intuire dalle parole dello Straight-Edge che, molto probabilmente, si riferiva a qualche episodio nel periodo dell’ECW resuscitata dalla WWE.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: