Commenti sul main event di Money in the Bank

Sono già numerosissimi i commenti piovuti da varie personalità del wrestling in seguito al main event di Money in the Bank, che ha visto CM Punk vincere il WWE Championship, sconfiggendo John Cena.

Joey Styles: “Non posso crederci. Il nuovo campione WWE non lavora più in WWE e John Cena è, o verrà, licenziato. OMG! Porca vacca!”

Kevin Nash: “MITB migliore di qualsiasi PPV di MMA che ho visto (fino ad ora). Punk continua a guadagnarsi il mio rispetto e Jay – vero nome di Christian – è un grande. WWE al suo meglio.”

Mick Foley: “Credo di non essere mai stato geloso di un character, prima d’ora. Dei soldi sì, del character no. CM Punk mi ha fatto cambiare idea. Dannazione. Dannazione!”

MVP: “Da indipendente ad affermato, a indipendentemente brillante! CONGRATULAZIONI sentite a CM Punk! E alla WWE grazie per non aver buttato via questa occasione!”

Sean Waltman: “È stato dannatamente incredibile. Lieto di aver deciso di prendere il volo successivo così da poterlo guardare. Giù il cappello per entrambe i ragazzi e per la WWE per averlo fatto bene. Ora posso prendere il mio volo da uomo felice. Grazie a CM Punk e a John Cena. Grazie a Chicago per averlo reso così elettrizzante. Miglior building al mondo.”

Seth Rollins: “Siamo ancora una compagnia di wrestling e quello è il modo di come il wrestling va fatto.”

Steve Austin: “CM Punk e John Cena hanno tenuto un match di pro wrestling di grande intrattenimento. L’ho apprezzato. Ho apprezzato la conclusione. Congratulazione ad entrambe i ragazzi. Tanta roba.”

The Rock: “Congratulazioni al nuovo WWE Champion CM Punk. Sarà una dannatissima corsa per te. Spero che le nostre strade si incrocino.”

Trish Stratus: “Cosa c’è di male lasciare la compagnia da campione, giusto WWE Universe? Eheh! Ottimo match: il “to be continued” è ciò che mi terrà incollata al televisore.”

Zack Ryder: “Congratulazioni al primo in assoluto Broski of the Week CM Punk!”

Paul Heyman: “Sono passati 20 giorni da quando CM Punk ha messo sotto sopra il mondo del wrestling e del WWE Universe. Non quello che dice, ma come lo dice, il realismo. Lui lo sente. Quindi sappiate milioni di fans, CM Punk non è la voce delle voci, è la voce della generazione di oggi. CM Punk ha uno stile ed è un uomo di sani principi, elementi positivi che trasmette ai giovani. Sono un ragazzo di CM Punk.”

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: