Triple H è il nuovo WWE Chairman e CEO?

Pare che il finale visto a RAW, in cui Triple H licenzia Vince McMahon da Chairman in quanto è lui il nuovo presidente della WWE  non sia frutto di storyline. Sean Waltman rivela che in realtà Triple H eseguirà la stragrande maggioranza dei compiti che fino a ieri erano di competenza di Vince McMahon e che, quindi, sul ring ci sia stato l’effettivo passaggio della torcia.

Waltman, dopo la fine di RAW, ha scritto su Twitter: “Il messaggio che mi ha mandato Triple H prima ha più senso ora. Era tutto vero, gli ultimi 5 minuti o comunque la maggior parte del tempo”.

Spente le telecamere, Vince ha ringraziato il pubblico dicendo che è tutta colpa di quel “figlio di pu***na” di John Cena. Vince si è tolto la giacca e la cravatta e ha chiamato fuori Cena, che è arrivato armato di microfono, prendendo in giro Vince e dicendo che comunque non  voleva arrivare a qualcosa di fisico. Poi ha offerto il microfono a Vince che gli ha detto “fottiti” e ha voluto cominciare una lotta, facendogli saltare il cappello dalla testa.

A quel punto sono arrivati Ziggler, The Miz e R-Truth ad attacare Cena, soccorso da Santino Marella, Zack Ryder e Evan Bourne. Ziggler è stata la “vittima sacrificale”, venendo attaccato dai face chiedendo pietà. Cena ha cominciato il tutto con la 5-Knuckle Shuffle, Santino ha colpito con il Cobra, Cena ha atterrato Ziggler con l’Attitude Adjustment e Bourne ha chiuso la pratica con la Air Bourne, per la felicità dei fans.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: