News dall’ultimo RAW

Con la vittoria di John Cena su Rey Mysterio e la conquista del titolo WWE, il wrestler di West Newbury (Massachussetts) è diventato nove volte WWE Champion: in questo modo, John Cena ha strappato un record a Triple H. Triple H deteneva il record di volte in cui è entrato in possesso del WWE Title (8 volte), mentre Cena, ieri sera, ha toccato quota 9 volte.

Se John Cena dovesse mantenere il titolo fino e oltre giovedì, supererebbe Pedro Morales, raggiungendo il quarto posto nella classifica di giorni totali passati da WWE Champion, arrivando a 1028 giorni di regno.

Al termine della puntata di RAW, sappiamo, c’è stato anche il ritorno di CM Punk ancora in possesso del suo WWE Title, creando uno scenario strano: adesso, a RAW, ci sono due WWE Champion. John Cena, a proposito di questo, ha scritto: “CeNation. Il campione è qui. Il campione è lì. Sembra che potremmo avere la situazione nelle nostre mani”.

The Miz sembra che, però, non apprezzi moltissimo la situazione che si è creata con i due campioni: “Ooooo… Punk e Cena. La nuova WWE di Triple H sembra tanto la vecchia. Sì, ho due parole per voi…”

E tornando a CM Punk, la Straight Edge Superstar è tornata con una nuova theme song che ha spiazzato tutti al momento del suo ritorno. La theme in questione è “Cult of Personality” dei Living Colour: Punk la utilizzava quando militava nella Ring of Honor nel periodo prossimo al suo abbandono, quando era ROH Champion.

Anche Dolph Ziggler si è presentato con una nuova theme song. In realtà si tratta sempre di “I’m Perfection” riarrangiata, però, dai Downstait. I Downstait sono gli stessi che hanno fatto la theme per The Miz e Alex Riley.

Infine, Santino Marella ha informato i suoi fans su Twitter che, durante i tapings di WWE Superstar, si è rotto il naso durante il match che lo vedeva coinvolto. Marella era in coppia con Chris Masters contro i WWE Tag Team Champion David Otunga & Michael McGillicutty.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: