CM Punk: il contratto e lo status

A quanto si dice, pare che Vince McMahon sia riuscito a far firmare un contratto che prolungherebbe la permanenza di CM Punk in WWE per altri cinque anni. Data che comunque è solo una voce, può essere che Punk sia riuscito ad arrivare ad un compromesso, firmando un contratto con una durata più breve ma, se così fosse, la scadenza del contratto di Punk avverrà dopo 11 anni passati on the road con la crew di Stamford.

Inoltre, giunge voce che Vince McMahon, ora, si fidi così tanto della Straight Edge Superstar che lo ha “promosso” come suo consigliere sia per la costruzione delle storyline sia per quanto riguarda l’assunzione dei talenti. Verrebbe quasi da paragonarlo allo Shawn Michaels militante in WWE nella seconda metà degli Anni ’90.

C’è da smentire, comunque, il probabile ritorno di Cliff Compton, meglio conosciuto come Domino in WWE. L’ex superstar ha scritto su Twitter: “Tornerò in WWE quando Axl e Slash si riuniranno” e, quindi, da considerare come molto improbabile come cosa, dato che i due ex Guns N’ Roses ora sono in pessimi rapporti.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: