Michael Tarver spiega come nacque il Nexus

Uno dei membri originari del Nexus, Michael Tarver, spiega in un’intervista radiofonica come nacque la stable che caratterizzò il 2010 nella WWE, cioè il Nexus.

“Nessuno sapeva niente fino a quando non ci siamo presentati nell’arena. Non ci hanno detto niente fino a quando non è cominciato lo show e ci hanno convocato in ufficio e ci è stato raccontato del Nexus. Wade Barrett è stato informato prima di tutti e poi lui ha informato noi e ci ha spiegato perché fosse fondamentale non raccontarlo a nessuno nello spogliatoio. Sostanzialmente ci siamo detti che se quella cosa fosse uscita allo scoperto avremmo rischiato il posto di lavoro ma se la cosa avesse funzionato, il potenziale era incredibile”.

Spiegando poi quello che è successo negli attimi finali dello show, Tarver ha detto: “Quando ce ne siamo andati, posso persino descrivere la reazione della folla e la sensazione che mi ha suscitato. Quando ce ne siamo andati, l’arena era in silenzio di tomba e nessuno se n’era andato. Come ho detto, nessuno sapeva niente fino all’ultimo minuto e il resto dello spogliatoio non sapeva nemmeno cosa stessimo facendo e ci hanno cominciato a fare domande su quello che stavamo facendo quando ci stavamo riscaldando durante l’ultimo match, perché la gente se ne stava già andando. Noi siamo arrivati e abbiamo distrutto tutto. Ci era stato detto proprio questo: distruggete tutto ma non toccate le telecamere. Pare che durante la mischia, ci fosse un fan, non so se ricordate c’era una campana che suonava e nessuno che potesse suonarla, che deve aver superato le transenne e deve essersi messo a suonarla”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: