Chyna parla delle Divas, di CM Punk e Triple H

Con una serie di messaggi su Twitter, l’ex Women’s e Intercontinental Champion Chyna ha parlato delle attuali Divas in WWE, sparando praticamente a zero.

Riferendosi alle “Divas of Doom” Natalya e Beth Phoenix: “Natalya e Beth Phoenix sono nulla più che gradasse senza forma e sostanza. Non fraintendetemi, sono talentuose, ma quelle ragazze sono solo la brutta copia e moderna di me. Purtroppo nemmeno loro possono salvare la categoria femminile di wrestling”.

Spostando il mirino su Eve e Kelly Kelly, attuale WWE Divas Champion: “E altre come Eve e Kelly Kelly. PER FAVORE! Mostratemi un po’ di carisma, fate uno sforzo, SIATE CREATIVE CON IL VOSTRO LAVORO! Sono stanca delle Barbie, sono stanca delle bulle, voglio solo che queste Divas PASSINO AI FATTI E LA SMETTANO DI PARLARE! Basta con le modelle”.

E non ha risparmiato nemmeno Nikki e Brie Bella: “Un’ultima cosa… The Bella Twins devono migliorare. Penso siano peggio di Kelly Kelly adesso”.

Chyna ha avuto, però, parole di elogio nei confronti di CM Punk: “CM Punk è un talento straordinario dalla grande classe e personalità. Non posso dire altrettanto del ruolo di Triple H come COO…”

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: