Jim Ross scrive spunti interessanti

Sul suo blog, Jim Ross ha risposto a varie domande postegli dai fans, che hanno scatenato interessanti riflessioni.

Parlando di un eventuale turn heel di John Cena, Jim Ross ha scritto che, seppur molta gente ami fischiare John Cena, difficilmente donne e bambini smetteranno di amarlo e, poi, con tutto il merchandise venduto da Cena, è praticamente impossibile che venga turnato. ROss fa notare che il personaggio del 12 volte campione del mondo ricorda quello di Bret Hart e il solo voler vedere turnare Cena heel non fa altro che accrescere la sua popolarità.

Parlando di Undertaker, Ross dice che è una domanda se gli viene posta spesso, riguardo al suo ritorno, al match di WrestleMania, ai capelli lunghi o corti ecc. Ross spiega che Undertaker è un personaggio leggendario e che la Streak è parte di WrestleMania: se “The Phenom” torna per l’inizio dell’anno prossimo, prendendo parte a qualche storyline, è quasi certo che ci sarà un match al Grandaddy of ‘em All di Miami (Florida).

Infine, J.R. ha speso qualche parola di John Morrison: Ross dice che, molto semplicemente, Morrison ha lasciato perché il contratto è scaduto e vorrà ricaricare un po’ le batterie, considerando anche gli infortuni che ha subito. Ross crede che John Morrison tornerà presto e, nel frattempo, si parlerà di un ingaggio con qualche altra compagnia.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: