Randy Orton parla un po’ di sé

In una lunga intervista rilasciata a THQ, Randy Orton ha dichiarato di voler lottare contro il padre, Bob Orton Jr.: “Mi sarebbe piaciuto lottare contro mio padre, come lui affrontò mio nonno. Era uno dei più tecnici sul ring e tutti hanno avuto parole dolci nei suoi confronti. Ha creato mosse molto attuali, ed ha aiutato la compagnia ad essere quella che è oggi. Mi sarebbe piaciuto lottare contro di lui, in un faccia a faccia stile Broadway”.

Per quanto riguarda il suo ritiro, “The Apex Predator” ha commentato: “Mi piacerebbe arrivare ai 40 per lottare un’ultima volta prima di ritirarmi”. Orton ha spiegato che non si tratta di una questione di salute, ma di ripercorrere, in un certo senso, il percorso di Shawn Michaels. Inoltre, ha detto che sta facendo medicina preventiva e seguendo i consigli del libro di John Cena per l’allenamento.

E proprio parlando di John Cena, Orton ha detto: “Con John Cena, nel 2009, ho avuto una storyline di quattro mesi in cui ci siamo scambiati il titolo varie volte. Abbiamo avuto un memorabile Iron Man match e ci siamo alternati in vittorie e sconfitte. Io sono l’anti Cena”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: