John Cena, Fruity Pebbles e Chris Benoit

Darren Rovel, giornalista su CBNC Sport, ha tweettato un messaggio in cui affermava che, per i prossimi tre mesi, John Cena sarà presente su tre milioni di scatole dei cereali Fruity Pebbles. La collaborazione tra Cena e la marca di cereali mette in palio la possibilità, ai fortunati vincitori, di incontrare il più volte WWE Champion, oppure vincere biglietti in posizione privilegiata negli eventi live WWE o, ancora, vincere merchandise del wrestler.

Lo stesso John Cena ha, poi, su Twitter, fatto un riferimento indiretto a Chris Benoit e alla tragedia avvenuta nell’ormai lontano 2007: riferendosi a Corpus Christi (Texas), dove tra poche ora andrà in onda il live di RAW, Cena ha scritto: “Casa di Whataburger. Un’arena di celebrazione… e di riflessione. Tutte le città sono meravigliose per la WWE… ma Corpus… non dimenticherò mai”.

Il 25 giugno 2007, a 24 ore da quello che poi si è rivelato il doppio omicidio-suicidio mosso per mano del “Canadian Crippler”, la WWE annullò una puntata speciale di RAW che si teneva proprio a Corpus Christi, mandando in onda uno show dedicato alla memoria di Benoit, prima ancora che si venisse a conoscenza che era stato lo stesso wrestler canadese a compiere i delitti.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: