Si pensa già a WrestleMania 29?

Sebbene manchi una settimana alla ventottesima edizione del Grandaddy of ‘em All, alcuni wrestler parlano già della ventinovesima, quella che si terrà a East Rutherford (New Jersey).

Dopo che si vociferava che il match di The Rock dell’anno prossimo potesse essere, presumibilmente, contro Brock Lesnar, “The Next Big Thing” ha fatto sentire la sua voce: l’ex WWE Champion ha sì espresso interesse per la prossima edizione di WrestleMania, ma vorrebbe lottare contro Steve Austin o Undertaker, piuttosto che contro Rocky.

Tra l’altro è possibile che già qualcosa si stia mettendo in moto per l’anno prossimo tra CM Punk e Steve Austin: su Twitter Punk ha esordito con: “29 figliolo” e Austin ha risposto: “CM Punk dovresti preoccuparti della 28. Se tutte le stelle della card si mettessero in linea, potrei ancora prenderle a calci nel culo e mandarle direttamente a New York City”. A questo punto è intervenuto l’avversario di Punk a Miami, Chris Jericho: “State cercando di prendermi in giro? Non succederà niente a WrestleMania XXVIII, se Austin ha qualche problema, posso prendere a calci anche lui”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: