Hell in a Cell a WrestleMania: è già show stealer?

Sebbene questa edizione di WrestleMania sia incentrata soprattutto sul match tra The Rock e John Cena, annunciato ormai un anno fa, pare che lo show stealer della serata sarà quello tra Undertaker e Triple H con arbitro speciale Shawn Michaels, nel “Demon’s favorite playgroud”: l’Hell in a Cell.

L’ex campione olimpico e ex WWE Kurt Angle dice la sua sul match tra il “Deadman” e “The Game”: “Potrebbe essere davvero bello il loro match a WrestleMania. Tutti parlando di John Cena e The Rock, e sono sicuro che quello sarà un match fantastico, ma Triple H e Taker posso davvero rubare la scena. PG o non PG, con un match così e con due protagonisti così importanti, non puoi non aspettarti una grande contesa”.

E proprio parlando di PG, pare che la WWE voglia fare uno strappo alla regola per l’Hell in a Cell: sebbene, da qualche anno a questa parte, vengono evitati turpiloqui, battute o scene a sfondo sessuale e sangue, nella mezz’ora del match tra Undertaker e Triple H potrebbe esserci la possibilità che vedremo del sangue sgorgare dalle loro ferite.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: