CM Punk vs Brock Lesnar: fattibile?

John Cena è stato il primo wrestler a collidere contro il ritorno di Brock Lesnar e, dopo l’ultimo RAW, le cose sono già abbastanza calde.

Tuttavia si parla di un eventuale feud contro CM Punk che, però, la WWE non è convinta della sua fattibilità. Il problema sta nella diametralmente opposta struttura fisica dei due interessati: CM Punk è alto 188cm e pesa 100kg, mentre Brock Lesnar è alto 193cm e pesa 125kg. La WWE, quindi, pensa che far perdere uno dei due wrestler sarebbe troppo screditante in quanto, in caso di sconfitta di CM Punk, l’attuale WWE Champion verrebbe visto come uno che non regge il confronto con i vecchi campioni; in caso di sconfitta di Lesnar, verrebbe visto come uno che è stato sconfitto da un wrestler molto più piccolo di lui.

Del resto, molti sarebbero scontenti di Brock Lesnar e della sua persa forma fisica: rispetto a otto anni fa, Lesnar appare meno fisicato e più piccolo. D’altra parte si crede che, con una buona dose di allenamento in palestra, “The Next Big Thing” dovrebbe riuscire a riprendere l’importanza fisica che tanto incuteva timore quasi dieci anni fa.

Sempre riguardo questa faida, infine, molti detrattori di CM Punk hanno calcato la mano sul fatto che il WWE Champion fosse troppo piccolo per reggere il confronto contro Lesnar. Su Twitter, Punk ha risposto che, sebbene molti lo possano definire piccolo, asociale, gracile ecc., tutti gli altri lo definiscono un campione.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: