Stanno per scadere i contratti di due canadesi?

Il prossimo 1 maggio scadrà il contratto dell’Hall of Famer Edge, nome di punta della Hall of Fame di quest’anno, pluri-campione del mondo e protagonista del prossimo film targato WWE. Da quello che si sa attualmente è che nessuna proposta di rinnovo gli è stata fatta.

La faccenda è alquanto strana proprio perché ci sono molte cose che legano attualmente la federazione a Edge ed è molto probabile che nei prossimi giorni possa arrivare la notizia del rinnovo, se questo non è stato già fatto.

Pare anche che Chris Jericho sia in procinto di sospendere la sua attività come wrestler: in un’intervista, Y2J ha dichiarato che durante l’estate sarà impegnato con la sua rock band, i Fozzy, e quindi non riuscirà a conciliare le due cose insieme, ovvero musica e wrestling. Sembra, dunque, che Jericho non sarà presente a SummerSlam, non implicando il fatto che già da giugno-luglio sospenda la sua presenza sul ring.

Tuttavia, c’è anche da considerare che Chris Jericho non è nuovo a questo tipo di “mind games” fatti con i fans, dato che ricordiamo benissimo come, per lungo tempo, abbia giocato con i fans sulla questione dei promo riguardanti il 2 gennaio 2012.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: