Big Show licenziato: come evolveranno le cose?

Dopo il licenziamento di Big Show nella puntata di RAW di ieri sera, sul sito della WWE è apparso un video nel backstage in cui il gigante ha salutato definitivamente i fans. Tra l’altro, la biografia dell’ex Intercontinental Champion è stata spostata nella sezione Alumni. Su Twitter, invece, John Laurinaitis ha scritto che Big Show lo ha costretto a licenziarlo.

Con Big Show fuori dai giochi, dunque, Cody Rhodes resta senza un avversario e la WWE sembra avere in programma una faida fra Intercontinental Champion e United States Champion e, il tutto, sembra essere partito già dalla puntata di RAW, quando Marella e Rhodes si sono scontrati in un Tag team match, affiancati rispettivamente da CM Punk e Daniel Bryan.

Pare che Rhodes ha lanciato la faida da Twitter: “Il tuo picco da regno di campione Santino, è stato il titolo stesso che copra quella tua stupida canottiera. Ah, un’altra cosa Santino: sono pronto a darti 500 dollari se riuscirai a dirmi chi è Wahoo McDaniels. Prendilo come un compito per casa”.

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: