Vickie Guerrero parla della sua carriera in WWE

In una lunga intervista, Vickie Guerrero, manager di Dolph Ziggler e vedova del compianto Hall of Famer Eddie Guerrero, parla della sua carriera in WWE e di altri argomenti connessi.

Le è stato chiesto come sarebbe stato se lei e Eddie fossero entrambe in WWE e lei ha risposto che da Eddie ha imparato molto, specialmente nella mimica facciale e spera che lui ora sia orgoglioso di lei e del lavoro che sta svolgendo in WWE.

Ha spiegato poi che una delle due figlie più grandi si sta allenando come wrestler: Shaul Guerrero, conosciuta come Raquel Diaz, è giunta a 21 anni e si sta allenando per partire on the road con il resto della crew mentre Sherylin ha scelto di studiare biologia marina e, quindi, per un bel po’ di tempo, non considererà l’idea di diventare una wrestler, seguendo le orme del padre.

Ha spiegato poi come la sua catchphrase “Excuse me” sia nata per caso: racconta, infatti, che mentre stava tenendo un promo sullo stage, ha dimenticato la parte e l’unica cosa che le veniva in mente di dire era “Excuse me”. Così facendo, la folla cominciò a fischiarla e così la ripeté per far imbestialire il pubblico. La volta dopo ci riprovò ed ottenne la stessa reazione.

Ora, spiega, che se la gente non la fischia o non si arrabbia quando lei appare sullo stage, è sintomo che non sta facendo bene il suo lavoro e, spera, che in futuro continui ad essere una heel.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: