MALORE PER JERRY LAWLER A RAW

Attimi di panico durante la diretta di RAW che si è tenuta ieri a Montréal (Canada). Mentre il pubblico seguiva il Tag team match valido per il #1 contender ai titoli di coppia tra Daniel Bryan & Kane contro i Prime Time Players, Lawler si è accasciato nei pressi del tavolo di commento ed è stato immediatamente soccorso dallo staff medico, che lo ha trasportato in barella nel backstage.

Smith Hart, fratello di Bret Hart, ha informato su Twitter che Jerry Lawler, per circa una ventina di  minuti, era clinicamente morto, cioè il suo cuore non batteva più e non respirava autonomamente. Lawler è stato rianimato con defibrillatore dal personale nell’arena e quando si era certi che fosse fuori pericolo di vita, è stato trasportato nell’ospedale più vicino.

La sua fidanzata Lauryn McBride, con un messaggio su Facebook, ha ringraziato tutti i fans per il sostegno e per la solidarietà nei confronti di “The King”, informando che Lawler aveva avuto un attacco di cuore, ma riusciva a respirare autonomamente e il suo cuore aveva ripreso a battere.

Nel backstage, intanto, la situazione era molto strana in quanto pochi sapevano cosa stesse succedendo. La WWE ha pensato di annullare la Pat Patterson’s Appreciation Night per il post-show, in rispetto di Lawler, e per un momento di è pensato di annullare anche lo show. Molti wrestler e addetti ai lavori, dietro le quinte, piangevano o si riunivano in gruppi di preghiera.

Molti sostengono che Jerry Lawler sia stato un uomo molto fortunato a trovarsi a RAW e non in uno show indipendente, ai quali partecipa molto spesso, in quanto a RAW è stato immediatamente soccorso dallo staff medico che gli ha prestato le prime attenzioni e gli ha salvato la vita, cosa che molto probabilmente non sarebbe successa in uno show indipendente e gli sarebbe stato fatale.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: