Problemi di organizzazione per WrestleMania

L’idea iniziale, fino ad oggi, è sempre stata quella di dare per la decima volta il WWE Title a The Rock, in occasione del match alla Royal Rumble contro CM Punk. Il problema sta nel fatto che, a seguito dei tanti impegni cinematografici di The Rock, per due mesi, prima di WrestleMania, The Rock non potrebbe prendere parte agli house show e, quindi, la WWE dovrebbe andare in tour per gli house show senza WWE Champion, cosa che potrebbe far crollare le vendite di biglietti, cosa che non accadrebbe se CM Punk mantenesse il titolo.

A WrestleMania, quindi, The Rock dovrebbe scontrarsi contro John Cena per la rivincita di WrestleMania XXVIII, con il “People’s Champ” moralmente obbligato a concedere il job a Cena. Ciò significherebbe due pesanti sconfitte per The Rock in due PPV importanti consecutivi.

Inoltre, se CM Punk arrivasse a WrestleMania come WWE Champion e si scontrasse contro Undertaker, c’è il problema della streak che, quasi sicuramente, non verrà rotta e quindi Undertaker dovrebbe diventare campione, ma quasi impossibilitato a sopportarne la responsabilità dati i numerosi acciacchi fisici. D’altra parte, lo stesso “Deadman” si è detto disponibile ad un altro match di alto livello in occasione di WrestleMania.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: