CM Punk infortunato: salta il match di TLC?

CM Punk 04Arriva, dopo la puntata di RAW, quasi come un fulmine a ciel sereno, la notizia che CM Punk si è sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata appena trascorsa, per rimettere a posto un ginocchio che gli stava creando alcuni problemi nel passato recente. Ai fini della storyline, la WWE ha affermato che causa di ciò è stata la Powerbomb eseguita da Ryback, che ha mandato in frantumi il tavolo con l’ausilio del WWE Champion.

CM Punk soffriva, da qualche tempo, di lacerazione della cartilagine ed era necessario un intervento chirurgico, eseguito nelle scorse ore, come è stato detto sopra. Fonte interna alle WWE ha rivelato che tutto è stato pianificato in funzione di questo infortunio, quindi non ci sono piani di riserva e CM Punk dovrebbe tranquillamente combattere il suo match a TLC contro Ryback per difendere il suo WWE Title. Tuttavia, si apprende un’altra voce che vorrebbe la situazione un po’ più grave del previsto per Punk e, quindi, c’è la possibilità che il match del prossimo PPV salti.

Il Dr. Chris Amann ha affermato: “CM Punk è andato sotto i ferri oggi per rimuovere una parte lacerata del menisco e fissare meglio il ginocchio. L’intervento è stato fatto dal Dr. Andrews, è andato bene e CM Punk recupererà completamente”. A fare gli auguri di pronta guarigione, tra gli altri, l'”Heart Break Kid” Shawn Michaels e Roddy Piper.

Un altro wrestler che non è in piena forma in questi giorni è John Cena: il 12 volte campione è affetto da una malattia ad ora non resa nota e, nonostante tutto, ha lavorato per tutta la durata della settimana, anche se non nel pieno delle sue forze.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: