Gravi problemi per Rey Mysterio

Rey MysterioSe molti si stanno chiedendo il perché delle tante assenze di Rey Mysterio negli show WWE, giunge una voce non proprio rassicurante sulla causa di ciò.

Pare che la motivazione ufficiale dei fatti riguardi dei seri problemi familiari per il folletto di San Diego; i più maliziosi, invece, sospettano che Mysterio sia tornato a fare largo uso di sostanze stupefacenti: ricordiamo, infatti, che l’estate scorsa Mysterio fu sospeso per 60 giorni per violazione del Wellness Program, a quanto pare per uso di anfetamine, poi giustificato con uso di integratori e bevande energetiche che lo fecero risultare positivo al test.

La scusa, quindi, dei problemi familiari sarebbero, appunto, un escamotage per evitare che si venga a sapere dell’uso di sostanze, che un eventuale test del Wellness Program lo faccia risultare positivo per la terza volta, causandone il licenziamento automatico, fin ora mai accaduto per nessuno. L’unica via esistente, se la tesi dell’uso di sostanze trova conferma, è che la WWE tacitamente venga a sapere di questi problemi e lo mandi in riabilitazione, senza far trasparire nulla ai fans.

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: