Quali possibili sorprese alla Rumble?

Recentemente si è tenuta una riunione ai piani alti della WWE per discutere su alcune apparizioni a sorpresa che prenderanno parte alla prossima Royal Rumble.

Fra i nomi più papabili compaiono quelli di Shelton Benjamin, MVP e Tommy Dreamer. Per quanto riguarda l’ECW Original, la questione dovrebbe essere alquanto semplice visto il segmento avvenuto qualche settimana fa, in cui Dreamer ebbe uno scontro con lo Shield.

I nomi di Benjamin e MVP riappaiono dopo una serie di indiscrezioni che li voleva vicino al ritorno a Stamford, salvo poi le smentite da parte degli interessati. Ciò che potrebbe impedire ai due ex U.S. Champion il ritorno in WWE, sarebbe proprio il contratto che li lega con la NJPW.

Si è fatto anche il nome di Low Ki, noto al pubblico della WWE come Kaval, il quale prese parte alla seconda edizione di NXT. Per Kaval si tratterebbe di un ritorno che lo terrebbe a Stamford per un tempo più prolungato rispetto agli altri suddetti, anche se ad ora non ci sono informazioni maggiori su questo wrestler.

Apparizione a sorpresa un po’ più certa sarebbe quella dei New Age Outlaw, ovvero BG James e Billy Gunn, rivisti agli Slammy Awards e in occasione della reunion della DX all’epoca della millesima puntata di RAW.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: