BRUNO SAMMARTINO NELLA HALL OF FAME

Dopo vari tira e molla, conferme e smentite, allontanamenti e riavvicinamenti, la notizia è arrivata ufficialmente ieri: “The Living Legend” Bruno Sammartino sarà introdotto nella WWE Hall of Fame il 6 aprile prossimo, durante la cerimonia che si terrà al Madison Square Garden di New York.

Merito di questa grandissima impresa è di Triple H che, dopo aver ricevuto il via libera da Vince McMahon, si è preoccupato personalmente di contattare di più longevo WWE Champion della storia e contrattare per avere l’onore di introdurlo nella Hall of Fame.

Si racconta che Sammartino abbia voluto prendere le distanze dal wrestling moderno e Triple H gli abbia chiesto su cosa si potesse lavorare per trovare un punto di incontro. Sammartino ha parlato di un prodotto adatto alle famiglie e con un occhio di riguardo alla salute degli atleti, permettendo a “The Game” di portare come tesi a favore il Wellness Program e il fatto che la WWE fosse diventata Rated PG già da qualche anno e, quindi, definibile come un programma per famiglie.

Tutto ciò ha solo convinto sempre più Sammartino a voler deporre l’ascia di guerra contro il wrestling e Vince McMahon in primis e, ora, si è solo in attesa di una stretta di mano fra il Chairman e Sammartino.

Annunci

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: