CM Punk attacca un fan sul finale di RAW

Momenti di tensione alla fine della puntata di RAW di ieri sera: mentre Vince McMahon lanciava un ultimatum a CM Punk per scegliere il suo prossimo avversario per Hell in a Cell, alcuni fan hanno infastidito il WWE Champion.

Dai numerosi video che circolano in queste ore su YouTube, si può ben vedere come, dopo essere stato spinto e colpito (più o meno volontariamente) da alcuni fan, CM Punk attacca un ragazzo alle sue spalle, rompendogli addirittura gli occhiali. Lo stesso Vince McMahon, che ha visto il consumarsi della scena sotto i propri occhi, si è detto shoccato dal comportamento di Punk, tanto che alcuni stanno addirittura speculando sul licenziamento del WWE Champion.

Laura Cole, giornalista della CBS, era presente nell’arena e ha parlato qualche minuto con il fan, prima che la polizia allontanasse il ragazzo per parlare con lui. La Cole afferma che il ragazzo sentisse il volto caldo a causa dei colpi ricevuti e che stesse presentando denuncia nei confronti della Straight Edge Superstar.

Con lo scorrere delle ore, esaminando i vari video, si vede che Punk ha reagito praticamente di istinto, in quanto è stato colpito da altri fan e che il malcapitato abbia involontariamente colpito in testa il wrestler, semplicemente perché in quel momento stava abbassando le braccia.

No comments yet

Lascia un commento