Cosa bolliva in pentola per Hell in a Cell?

Per il main event del prossimo pay-per-view Hell in a Cell si erano discussi vari finali che prevedevano, tra l’altro, tre possibili avversari per CM Punk nel suo match nel “Devil’s favorite Playground”.

Si era ipotizzato, qualora John Cena fosse stato disponibile, per un Triple Threat match che vedeva CM Punk difendere il titolo dall’assalto di John Cena e Ryback. Nel momento in cui, poi, John Cena avesse vinto il match e conquistato il titolo, Dolph Ziggler avrebbe approfittato della stanchezza del leader della CeNation per incassare il Money in the Bank e laurearsi WWE Champion.

Un’altra ipotetica soluzione era quella di togliere di mezzo sia Ryback che John Cena e inserire Vince McMahon contro il WWE Champion, sempre nel match con stipulazione l’Hell in a Cell.

Si è scelto, come visto lunedì scorso, Ryback in quanto John Cena, pur avendo recuperato alla grande l’infortunio al braccio, non ha avuto l’ok dal team medico della WWE, i quali non sono riusciti ad assicurare la perfetta guarigione di Cena in tempo per il PPV. La WWE, avendo fretta di pubblicizzare almeno con due settimane d’anticipo il main event di Hell in a Cell, ha quindi pensato di contrapporre Ryback a Punk, forte anche del push di cui sta godendo.

3 comments so far

  1. Simone Napoli on

    Non potete dire un’inesattezza simile: Dolph Ziggler può incassare il MITB solo per il World Heavyweight Championship, non anche per il titolo WWE!!!

    • americanbadhead on

      Ora che mi ci fai riflettere, ti do ragione. Il problema è che le notizie vengono semplicemente riportate e, lì per lì, non ho avuto modo di starci a pensare. Mea culpa, grazie per la segnalazione!

      • Simone Napoli on

        Mi fa piacere essere stato d’aiuto 🙂


Lascia un commento