Paul Heyman spiega come lavora con Lesnar e Punk

In un’intervista recente, Paul Heyman ha spiegato che differenze ci sono nel dover lavorare con Brock Lesnar e con CM Punk, due atleti che per definizione sono dei “Paul Heyman’s guys”.

Heyman spiega, innanzitutto, che lo scenario migliore per tornare alla WWE sarebbe stato quello di lavorare con Brock Lesnar, proprio come accadde una decina di anni fa. Successivamente, dopo che la faida tra Lesnar e Triple H si è conclusa, Paul Heyman stava per lasciare la WWE, ma proprio in quel momento è uscita l’idea di lavorare con il WWE Champion CM Punk.

Quindi, il “Mad Genius” ha spiegato quali differenze ci sono tra “The Next Big Thing” e la “Staight Edge Superstar”: “Con Brock facevo io tutti i discorsi, lui si faceva sentire sul ring. Con CM Punk non avrebbe senso, per me, fare io tutto il parlato. Devo parlare pochissimo: ‘Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il WWE Champion CM Punk’ e poi boom. Questo è, praticamente, tutto quello che devo dire. Non c’è bisogno di confezionare da solo tutto il messaggio, come facevo per esempio con Brock Lesnar”.

No comments yet

Lascia un commento