Si discutono i piani per i futuri PPV

Si sta cominciando a discutere dei piani per i futuri PPV da ora fino a WrestleMania. Con Survivor Series alle porte, il main event di SmackDown! dovrebbe essere un 6-Man Scamble match con il World Heavyweight Title di Mark Henry in palio. Oltre a Henry, sarebbero coinvolti nel match Orton, Big Show, Kane, Christian e Sheamus.

Per il PPV di dicembre Tables, Ladders and Chairs, poi, è in programma un table match, sempre per il World Title, fra Mark Henry e Big Show. Si presume, dunque, che Henry esca dalle Series con il titolo ancora alla vita.

Il 2012 verrà aperto, come consuetudine, dalla Royal Rumble che dovrebbe avere come vincitore Sheamus. Il “Celtic Warrior”, però, non disputerà il match che gli spetta per il massimo titolo a WrestleMania, come di diritto, ma sfrutterà questa clausola a Elimination Chamber, laureandosi World Champion. Quindi scatterebbe la faida contro Mr. Money in the Bank Daniel Bryan che, nel frattempo, sarà turnato heel, sfociando nel match a WrestleMania, valido per il World Title. Resta, però, ignoto se Bryan riesca effettivamente ad incassare la valigetta.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: