I retroscena sul ritorno di “Nature Boy”

ricflairDopo il suo ritorno in WWE avvenuto lunedì scorso, in occasione della puntata di RAW dedicata agli Slammy Awards, vengono fuori poco a poco i vari retroscena riguardanti Ric Flair.

Pare che Vince McMahon abbia spesso cambiato idea sul ruolo da far ricoprire a “Naitch”, fino a lunedì, in cui è stato deciso di fargli interpretare il ruolo che poi abbiamo visto on-screen a RAW. Mr. McMahon e Flair, inoltre, si sono incontrati già un mese fa per discutere, oltre del ritorno del “Nature Boy”, anche di Charlotte, ovvero la figlia di Ric Flair, attualmente militante in NXT.

A quanto si sa, Flair lo rivedremo ancora in TV in altri angle con CM Punk, ma non ci saranno match un po’ per volontà di Vince McMahon, che vuole rispettare il ritiro imposto a Flair da Shawn Michaels in seguito al match di WrestleMania XXIV, un po’ anche per la anziana età di Flair, visto ciò che è successo a Jerry Lawler alcuni mesi fa.

Proprio per questo, la WWE ha chiesto a Ric Flair di sottoporsi ad elettrocardiogramma e altri esami fisici per saggiare le condizioni fisiche del “Nature Boy”, per poterlo bookare senza problemi in angle fisici.

Lunedì sera, nessuno sapeva della presenza di Flair nell’arena in quanto la WWE ha preferito tenerlo nascosto in una roulotte fino a poco prima del segmento. Nel backstage si vociferava di un suo ritorno ma, come già detto, nessuno lo ha visto prima dell’apparizione on-screen.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: